L’estate è davvero iniziata e noi di Globally Speaking vogliamo lanciare a tutti i nostri allievi dai 3 ai 17 anni una nuova sfida creativa per festeggiare gli apprendimenti di quest’anno e per iniziare al meglio il prossimo con alcuni premi speciali che saranno costituiti da sconti, biglietti al cinema e… sorprese!

Globelly Speaking Art Contest

Tema dell’Art Contest

Tema dell’Art Contest sarà quello dell’importanza dello studio delle lingue per abbattere le barriere linguistiche tra i popoli, permettendo di comunicare globalmente con tutti in un confronto aperto e senza confini, ossia Globally Speaking!

Tipologie del materiale da produrre

L’Art Contest vi chiede di scatenare tutta la vostra creatività esprimendola sotto forma di diverse tipologie di forme artistiche quali:

  • Video – Mini-clip video. Le clip potranno essere girate con smartphone, tablet, fotocamere digitali e videocamere

  • Foto. Le fotografie potranno essere stampate o presentate su supporto digitale (CD, DVD, chiavetta USB)

  • Disegni creati con qualunque tipo di tecnica manuale

  • Sculture create con qualsiasi tipo di tecnica

  • Altro, siamo aperti a qualsiasi altra proposta creativa vi salti in mente!

Scadenza e modalità di partecipazione

Potrete partecipare consegnando in segreteria i vostri lavori in formato cartaceo o su supporto digitale (CD, DVD o chiavetta USB) entro e non oltre il 16 settembre 2014.

La nostra giuria composta dal team di insegnanti Globally Speaking proclamerà i vincitori che avranno diritto a uno sconto di 50 Euro sui corsi di gruppo Globally Speaking 2014-2015 e due biglietti al cinema!

I vincitori dell’Art Contest verranno annunciati il 16 settembre, durante la festa di apertura del nuovo anno accademico! Nel corso della festa verranno presentati tutti gli altri lavori e consegnati dei premi speciali.

Iscrivi alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato delle novità: