Ireland Summer Camp 2015

Hai fra 11 e 16 anni e vuoi fare una vacanza studio strepitosa?

Vieni in Irlanda con Globally Speaking! 

Dove?

Al Killary Adventure Centre, il più rinomato Adventure Centre in Irlanda in uno dei posti naturali più belli d’Europa….. il Conemara. Situato sull’unico fiordo in Irlanda a circa un’ora dalla città di Galway a ovest del paese.

Cosa si fa?

Ci si diverte con ragazzi della tua stessa età da tutto il mondo. Questa non è una scuola per stranieri dove l’unica certezza è che non ci saranno ragazzi madrelingua inglese, è un Adventure Centre quindi, a differenza della solita vacanca studio, ci sono i tuoi coetani anglofoni. Anche loro vengono qui per fare una bellisima vacanza e divertirsi insieme a te, facendo delle attività divertentissime.

Quindi niente studio?

Eh no….un pò di studio ci vuole! Ogni mattina ci saranno 3 ore di lezione per il gruppo di Globally Speaking con la nostra insegnante madrelingua. Il materiale di studio è personalizzato e rifletterà la realtà che vivrai durante le due settimane in modo da non solo migliorare il tuo livello di conoscenza della lingua ma anche da fornirti il lessico e le strutture grammaticali necessarie per sfruttare al massimo questa bellissima avventura.

Che attività si fanno?

Ogni pomeriggio ci sono 2 attività diverse che sono divise in attività terrene e attività acquatiche. Prima di ogni attività c’è il briefing dagli istruttori …. tutto in inglese chiaramente! Un esempio di alcune attività terrene sono il Giant Swing, Ropes Challenge, Climbing & Abseiling Tower e le attività acquatiche includono Ringo Rides, Raft Building, Kayaking e tante altre cose divertentissime.

killary adventure ireland globally speaking

E la sera?killary-adventure-centre-globally-speaking

Tutti insieme si gode le lunghissime serate d’estate dove c’è ancora luce alle 23:00! Gli animatori organizzano giochi di squadra, una serata a riva mare, canzoni intorno al falò, una discoteca e tante altre belle attività per fare nuove amicizie.

Come si arriva?

L’incontro è all’aeroporto di Fiumicino la mattina della partenza. Si vola fino a Dublino dove il pulman privato ci porterà direttamente a Killary. Al ritorno si passa l’ultimo giorno a Dublino per visitare questa bellissima città. I voli sono con aerei di linea e tutti i trasferti sono con pulman privato.

I miei saranno in pensiero?

Assolutamente no. Nei 30 anni dalla sua nascita, Killary Adventure Centre ha vinto numerosi premi per la qualità e sicurezza dei suoi servizi. Gli istruttori delle attività sono tutti qualificati dai più importanti enti riconosciuti del settore. Inoltre c’è supervisione 24 ore su 24 e telecamere su tutto il base. La cucina e sana è abbondante con tutti i piatti fatti in casa con prodotti locali e genuini.  L’accompagnatrice di Globally Speaking accompagnerà i ragazzi dal momento della partenza al momento del ritorno e sarà sempre presente. I genitori riceveranno i numeri di contatto di Killary e dell’accompagnatrice. In più ci saranno dei post quotidiani con aggiornamenti fotografici da ammirare!

Cosa devo fare per venire?

Ci puoi contattare per email a segreteria@globallyspeaking.it, chiamarci al 06 64560338 / 327 9703457, o venire direttamente a conoscerci in persona e vedere una presentazione di Summer Camp Ireland a Via Prisciano 42 (zona Balduina).

See you in Ireland!