Corsi di Inglese, Spagnolo, Cinese,
Francese e Tedesco a Roma

Globally Speaking è stata fondata nel 2013 nel quartiere Balduina a Roma dalle insegnanti che hanno gestito la Scuola di Inglese della Loyola University per oltre 20 anni.

Le qualifiche professionali e l’esperienza del corpo docente garantiscono l’altissimo livello di preparazione e professionalità dei nostri corsi. Globally Speaking offre corsi di lingua inglese, spagnola, francese, tedesca e cinese e servizi linguistici rivolti a tutti, dai più piccoli ai ragazzi in età scolastica, dagli universitari ai professionisti, per rispondere a ogni esigenza.

imm_la_scuola_GS

Globally Speaking è sede d’esame a Roma e offre corsi di preparazione per le certificazioni Cambridge English e IELTS, inoltre prepariamo studenti e professionisti alle certificazioni HSK di lingua cinese, FIT di lingua tedesca, DELE di lingua spagnola e DELF di lingua francese.

La nostra convinzione è che la conoscenza delle lingue ampli di molto le opportunità che le persone possono cogliere in tutto il mondo e la nostra missione è quella di portare gli studenti a realizzare i progetti personali, accademici e professionali in Italia e all’estero.

La grande disponibilità di personale competente ci permette di poter offrire tante soluzioni diverse per i corsi di lingue: da quelli classici di gruppo ai corsi personalizzati semi – individuali (piccoli gruppi) e individuali.

Abbiamo anche molta esperienza di lavoro con le scuole sia primarie che secondarie e forniamo servizi di certificazione per le scuole e di supporto e orientamento universitario per gli studenti.