Globally Speaking opened the door to a world I didn’t believe I could enter!
Luca Marsaglia, Environmental Science student, The University of British Columbia, Vancouver, Canada
Globally Speaking has been a pillar during my MBA application process, very professional, responsive and supportive. Thank you!
Francesco Citoni, MBA student, Columbia University, New York
Ho seguito il corso serale per adulti da Globally Speaking con l’obiettivo di migliorare il mio inglese per gestire la mia casa vacanze. Mi sono trovata benissimo, l’insegnante è molto preparata e l’organizzazione della lezione permette di svolgere un programma completo di grammatica e conversazione. La scuola è accogliente l’ambiente è sempre allegro, ma l’aspetto più importante per me è la professionalità che hanno dimostrato di avere. Il mio inglese è davvero migliorato e per questo continuerò a studiare con loro.
Antonella, Graphic Designer
Ogni lezione è per me gratificante, divertente e occasione di miglioramento e progresso nella lingua, cerco di non perderla. Gli insegnanti sono qualificati, la scuola è molto ben organizzata, si impara veramente!
Rosanna Serafini, Avvocato
Siamo entrati nel mondo della “Globally Speaking” da quando il nostro bambino ha tre anni.
Adesso che ha cinque anni riteniamo che abbia acquisito un buon livello di confidenza con l’inglese e questo grazie al supporto logistico ed umano che abbiamo trovato,
il contesto professionale, coinvolgente e comprensivo ci hanno concretamente sostenuti in questa scelta
mettendo sempre i bambini al centro dei programmi e dei percorsi intrapresi.
Ora più di prima siamo convinti che introdurre la nuova lingua nella prima infanzia sia un passo che agevola i nostri bambini nell’apprendimento e per fare questo sono fondamentali insegnanti capaci di rendere questa esperienza positiva e divertente.
Adriano